Buon Compleanno Amore Mio!!!



Desidero fare tantissimi auguri a mio marito che oggi compie gli anni....Buon compleanno amore!!ti auguro tutto il bene del mondo!!

Essendo il compleanno di mio marito poco prima di quello di nostro figlio,per cui organizzo sempre la festa con gli compagni di scuola prima e poi un altra con quelli della squadra,anche se avrei tanto desiderato fargli una bellissima torta,quest'anno non ci sono proprio riuscita a fare quello che volevo,ho fatto solo una semplice tortina che piu' tardi spero di farvi vedere!
Voglio ringraziarvi tutti per i vostri commenti,per i premi che mi avete donato,chiedo scusa perche non sono proprio riuscita a rispondervi prontamente,per non essere riuscita a passare da voi a farvi visita,so che mi sono persa una mareea di cose,appena posso prometto di recuperare!!

9 commenti:

  1. Ciao dolcissima Nicol, tanti auguri a tuo marito anche da parte mia....e un bacione grande per te!
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Augurissimi....e aspettiamo allora di vedere i tuoi capolavori....ciao e buon we

    RispondiElimina
  3. auguriiiiii al tuo amritino,che belle parole che gli hai dedicato ,dolci proprio come te e il tuo blog..sta tranquilla aspetteremo il tuo ritorno cosi' come aspettiamo la tua torta!!!baci cara

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri a tuo marito e buon fine settimana. Baci

    RispondiElimina
  5. Cioa cara, auguroni a tuo marito anche da parte mia...un bacione e buon week end

    RispondiElimina
  6. Tanti, tanti auguri al marito!
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  7. augurissimi tesoro a tuo marito e buona domenica delle palme!!!bacioni imma

    RispondiElimina
  8. grazie mille a tutti anche da parte di mio marito!!!!!!!!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.