scambio link

il pagerank è facilmente riconducibile al concetto di popolarità tipico delle
relazioni sociali umane, ed indica, o si ripromette di indicare, le pagine o i
siti di maggiore rilevanza in relazione ai termini ricercati.In parole povere
più siete linkati, più google darà importanza al vostro blog (almeno in parte,
perchè notevole importanza ha la qualità del blog, e questo è più che
giusto!).Questa immagine riassume il significato del Pagerank



se siete d'accordo, inserite in un elenco di link www.dolcepassatempo.blogspot.comcon il nome Dolce passa tempo
sul vostro blog e poi comunicatelo in questo post lasciando nei commenti il link e il nome del vostro blog.

Ringrazio tutti quelli che vogliono aderire!!


iltrovaricette
nellacucinadimartina
manimpasta
dolcienonsolo

2 commenti:

  1. clamilla ha detto...

    Ciao,
    ho appena messo il tuo blog nel mio blogroll, se vuoi ricambiare, mi fai felice.
    Complimenti per le tue torte....sei una vera artista!
    Martina
    http://nellacucinadimartina.blogspot.com/



    scusami Martina,per sbaglio ho cancellato il post dove tu avevi scritto il commento,comunque ho aggiunto il tuo link!!ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi fa piacere che il mio post sullo scambio link abbia avuto successo!

    Ti va se scambiamo i nostri link? Il mio è
    I petali di rosa

    http://perlalink.blogspot.com.

    A presto!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.